Premier League, Ibrahimovic: "Il Man Utd può vincere 2-3 trofei"

Ibrahimovic è affamato di trofei. Con uno United ancora in gioco su tre fronti, lo svedese crede fermamente nelle possibilità di arricchire la bacheca del club.

Ibrahimovic, Fellaini and Herrera

612 condivisioni 0 commenti 0 stelle

di

Share

Il Manchester United è vivo e competitivo, parola di Zlatan Ibrahimovic. L'attuale faro offensivo della formazione di José Mourinho crede fermamente nella possibilità di vincere uno o più trofei. Con una Premier League ormai di competenza esclusiva del Chelsea - leader della classifica con 10 punti di vantaggio sul tandem formato da Arsenal e Tottenham -, Ibra mette gli occhi sull'accoppiata Europa League-FA Cup, che potrebbe regalare ai Red Devils un ambo niente male.

Futuro ad Old Trafford?

Obiettivo coppe dunque per lo United e Ibrahimovic, che alla sua prima stagione a Old Trafford è riuscito a caricarsi sulle spalle il peso di un attacco sterile. Un centravanti così mancava forse dai tempi di Ruud van Nistelrooy, e proprio per questo i tifosi si chiedono: quanto durerà in quel di Manchester l'era Ibrahimovic?

Le sirene di Cina e MLS non hanno mai smesso di suonare in direzione dell'orecchio di Mino Raiola, procuratore dello svedese. Interpellato sulla questione, lo stesso Ibrahimovic ha fornito una risposta emblematica, preferendo concentrarsi sul prosieguo della stagione:

Sul futuro posso dire soltanto una cosa: aspettiamo e vedremo più in là cosa succederà. Quali obiettivi per questo United? Vogliamo proseguire sulla strada intrapresa. Siamo in finale di EFL Cup, e abbiamo ancora la possibilità di arrivare in fondo all'Europa League e all'FA Cup. Proprio per queste ragioni credo che il Manchester possa conquistare 2-3 trofei di qui alla fine della stagione. 

Sempre enigmatico sul proprio futuro Zlatan Ibrahimovic, il cui imperativo attuale resta soltanto uno: finire al meglio la stagione. Fino ad allora non ci sarà spazio per rumors di mercato e annessi.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.