Montella: "Bacca e Lapadula insieme? Me lo dicono anche al supermercato!"

L'allenatore del Milan scherza sulla possibilità di schierare i due attaccanti insieme, ma conferma il 4-3-3 anche in vista del match di Coppa Italia contro il Torino.

Montella

220 condivisioni 0 commenti 0 stelle

di

Share

I suoi predecessori per 30 anni hanno dovuto fare fronte ai consigli, sicuramente più pressanti, del presidente. Ora che Berlusconi, in vista del closing, ha assunto una posizione più defilata nel Milan, quegli stessi predecessori forse proveranno un po' di invidia ad ascoltare le dichiarazioni di Vincenzo Montella a proposito della possibilità di vedere insieme Carlos Bacca e Gianluca Lapadula:

Credevo che solo a Roma si sentissero tutti allenatori, ma anche a Milano non scherzano: persino al supermercato mi danno consigli!

Ma l'ex aeroplanino non molla: il 4-3-3 non si tocca. Lo ha confermato in vista dell'ottavo di Coppa Italia in programma giovedì contro il Torino: si parte così, poi a partita in corso si vedrà, come è successo in campionato contro il Cagliari. Del resto, con lo scudetto prenotato da Allegri, la Coppa nazionale diventa il principale obiettivo da qui a fine stagione:

Teniamo molto alla Coppa Italia, è un nostro obiettivo. Ma non possiamo snaturarci: che Bacca e Lapadula giochino insieme è una possibilità che, per esempio, a Cagliari ci ha permesso di vincere, ma non solo per merito dei due attaccanti. Insomma è una possibilità, ma anche una forzatura.

Chiarissimo: nessun esperimento, vogliamo andare avanti, questo è il credo di Montella, che mostra tutta la sua stima per il Torino e per Mihajlovic:

Sarà una gara difficile contro una squadra ben allenata e che ha un grande potenziale: dovremo giocare al 100% per prevalere.

Curiosamente Milan e Torino torneranno di fronte, a campi invertiti, lunedì sera nel posticipo della prima giornata di ritorno della Serie A.

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.