Lewis Hamilton e Serena Williams stanno insieme? Il gossip si scatena

La tennista ha seguito l'amico pilota nei box del GP del Messico, poi i due sono volati a New York per la notte di Halloween. Ma intanto arriva la smentita: "Solo amici".

558 condivisioni 1 commento 0 stelle

di

Share

Gossip a tutto gas, nel mirino ci sono Lewis Hamilton e Serena Williams. È bastato un momento, una foto, per scatenare le chiacchiere sul pilota Mercedes e la tennista statunitense. I due, molto amici, durante il GP del Messico sono stati visti mano nella mano sorridenti in giro per il paddock. E non solo: hanno passato anche la notte di Halloween insieme. Che sotto una profonda amicizia ci sia anche qualcos’altro?

Pettegolezzi americani

L’indiscrezione nasce dalla rivista Hollywoodlife.com, che li ha immortalati insieme ipotizzando una love story. Due sportivi super famosi, entrambi single, gli indizi ci starebbero pure. Dopo il Messico, dove Hamilton ha ridotto a 19 punti lo svantaggio in classifica dal suo compagno Rosberg, sono volati a New York per partecipare all’esclusivo party di Halloween organizzato dall'amica e modella Heidi Klum. Lewis, in versione Joker-Batman The Dark Knight, è risultato impeccabile nel look. Per Serena invece, tutina iper aderente modello Alex Owens, il personaggio del famoso film Flashdance.

Smentita del caso

Sempre sulla rivista americana si legge anche la smentita di un portavoce del pilota di Formula 1:
Semplice amicizia e nessun coinvolgimento sentimentale.
Forse è meglio così, Hamilton sta attraversando un momento delicatissimo della stagione. Ha due gare davanti per cercare il recupero su Rosberg e provare a vincere il Mondiale. Nel caso, c'è sempre pronta una ragazza a consolarlo...

Thank you to @cocomama20 for putting together my costume!! Couldn't have done it without you! 🙏🏽

A photo posted by Lewis Hamilton (@lewishamilton) on

Share

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.