Niente Coppa del Re al Bernabeu. C'è il concerto di Springsteen

Il 21 maggio lo stadio del Real Madrid ospiterà l'esibizione del Boss, invece della finale di coppa fra Siviglia e Barcellona. E non mancano le polemiche.

Springsteen

223 Share 33 Commenti 5 stelle

di

Ieri sono state rese note le date di The River Tour, la tournée europea di Bruce Springsteen. Fin qui tutto bene, ma... c'è un ma, che sta scatenando diverse reazioni: il 21 maggio The Boss sarà al Bernabeu, e per quella data è prevista anche la finale di Coppa del Re fra Barcellona e Siviglia.

Luis Enrique, parlando ai giornalisti prima del match contro lo Sporting Gijón, l'ha messa sull'ironia

Peccato per i miei giocatori, non potranno andare al concerto

Il Bernabeu ospiterà il concerto di Springsteen il 21 maggio

Nei giorni scorsi era già emerso il malumore di alcune fazioni del tifo blanco, che avevano apertamente fatto sapere di non vedere di buon occhio una finale nel loro stadio senza il Real in campo. Dall'altra parte, l'ex presidente del Barça, Gaspart, intervistato la settimana scorsa da Cadena Ser, aveva dichiarato

Florentino sta facendo di tutto per non far giocare la finale al Bernabeu. Evidentemente lui e il Real Madrid hanno paura che il Barcellona sollevi un trofeo nel loro stadio. Ma deve avere il coraggio di spiegarlo pubblicamente

A Perez, effettivamente non sarà parso vero di trovare un buon motivo per cavarsi d'impaccio, e Springsteen, che suonerà anche il 14 maggio a Barcellona e il 17 a San Sebastian, è diventato alibi perfetto quanto insperato.

Così la Coppa del Re, "sfrattata" dal Boss, adesso cerca casa.

Vota

Commenta

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.